L'angolo tecnico

Serve un chiarimento inerente al CAS.

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda Yandere » gio set 01, 2016 2:59 pm

Ciao a tutti!
Con il nuovo aggiornamento ho visto che l'icona del "CAS" che prima era sul menù principale è sparita.
Ecco, da allora non riesco più ad accedervi, insomma, l'unica icona che mi fa accedere al Crea un Sim è quel "+" in alto a destra, ma mi fa cancellare la partita completamente, magari sono io tonta o è una sciocchezza, ma come si accede al CAS adesso?
C'è un tasto che io non vedo? :? :?:
PS: La mia intenzione è quella di creare nuovi sim oltre a quelli che già ho, ma non so come fare per il motivo riportato sopra.
Immagine
Yandere
sim §

Messaggioda Yandere » ven set 02, 2016 10:07 am

Credo che la cosa si sia aggiustata da sola: questa mattina ho visto che il bottoncino con il "+" e la personcina è magicamente ricomparso! Che cosa strana! Eppure ieri, ci metto la mano sul fuoco, non c'era... neppure mio fratello lo ha visto. :o
Non so come sia possibile, non è stata una svista perché ero solita ad usarlo.
Immagine
Yandere
sim §

Messaggioda polliciotta » dom set 04, 2016 12:26 pm

Meglio così, anche perchè ho fatto l'aggiornamento anch'io e il tasto era sempre lì, quindi non avrei saputo come aiutarti
Immagine
polliciotta
Moderatore

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta