L'angolo tecnico

Mancano alcune scritte all'interno del gioco

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda 00Ricky00 » ven ago 26, 2016 1:47 pm

Ciao a tutti!
Intanto vi elenco le caratteristiche del pc:
Intel core i7-4510U, CPU 2.00GHz 2.60 GHz
Memoria RAM installata: 8,00 GB
Il sistema operativo è a 64 bit.
Scheda video Nvidia GeForce 820M

Possiedo il gioco con attualmente tutte le espansioni installate, correttamente collocate nel disco C.

Il problema è quello del titolo, alcuni parole di alcune funzioni che siano dei pannelli del gioco, di qualche interazione o per esempio la descrizione del tratto "gelosia" non appaiono, sia aprono vignette vuote.
Non so se possa dipendere dal fatto che ho cambiato i pacchetti di lingua come ho letto su internet, perchè il gioco lo avevo acquistato mentre vivevo in Inghilterra e me lo son trovato in inglese, ma non credo perchè per il resto funziona tutto bene. Premetto che accade la stessa cosa sia avviando il gioco a 32 sia a 64 bit. Le parola assenti non sono molto, ma comunque è irritante ed inficia l'esperienza di gioco.
Provando la riparazione automatica non cambia nulla, ho solo una o due mod, ma interessano solo il comparto grafico, come la rimozione del mosaico.
Potrebbe essere una sciocchezza, ma l'impressione è che le parole mancanti possano essere degli aggiornamenti o dlc più recenti del gioco, ma forse è solo un'impressione. Non saprei dire se in un precedente aggiornamento funzionasse bene, perchè ho preso tutto in blocco da poco, e mi ha automaticamente aggiornato tutto. Teorie? :D grazie in anticipo ragazzi!
00Ricky00
simmino

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta