L'angolo tecnico

Giocare con una sola partita (bloccando il tempo nell'altra)

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda Metlin8 » lun ago 08, 2016 8:37 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio e non so come rispondermi ma sopratutto non so se sono nella sezione giusta, quindi sorry in anticipo :? :?

In the sims 4 (dallo stesso pc) ho 2 partite, una con cui gioco io e l'altra con cui gioco quando sono insieme ad un'altra persona. Andava tutto bene se non per il fatto che quando gioco in una partita il tempo va avanti anche nell'altra! Per cui in una partita i sims invecchiano anche se non ci sto giocando!! :- / E' normale questa cosa o c'è un modo per poter giocare effettivamente solo con una sola partita senza che l'altra vada avanti??

Grazie a chi saprà rispondermi..Buona serata ^^
Metlin8
simmino

Messaggioda polliciotta » dom ago 21, 2016 4:33 pm

Mi spiace ma credo proprio che sia normale, per essere sicura di non intaccare l'altra partita ti conviene creare una seconda cartella pulita di the sims 4 che rinominerai ogni volta che vuoi giocarci,
Prova così e dimmi se funziona, so che non è il massimo della comodità, ma è l'unico modo
Immagine
polliciotta
Moderatore

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta