L'angolo tecnico

Si riavvia il pc

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda Gioo » gio ago 04, 2016 11:39 am

Ciao a tutti! Da circa 2 settimane, quando apro il gioco inizia a laggare tantissimo finchè non mi si spegne il computer e si riavvia da solo con l'audio tipo slow motion ma non solo sul gioco, proprio su tutto il computer! Io gioco con tutto messo su ultra e le texture dei sim non compresse, quindi ho provato a mettere tutto medio ma si spegneva lo stesso, allora ho messo tutto basso e niente da fare, ho anche provato a togliere tutte le mod.
Mi dura circa 10 minuti il gioco prima di spegnersi (anche meno) e sinceramente in 10 minuti non faccio proprio nulla.
Qualcuno ha mai avuto questo problema e sa come risolverlo??
Grazie mille!
Gioo
sim §

Messaggioda sash_sv » dom ago 21, 2016 7:44 am

Ciao!
Io ho scaricato la versione di prova su Origin ieri, ho a disposizione 48 ore per provare The Sims 4 prima dell'acquisto ad un prezzo stracciato, ma anche io ho riscontrato il tuo stesso identico problema: 10 minuti di gioco poi il pc si spegne!! Il mio manco si riavvia!
Mai successa una cosa del genere e non so da cosa dipenda....mi unisco alla tua problematica e spero che qualcuno entro oggi risponda in modo che possa decidere se acquistare o meno...... :cry:
sash_sv
simmino

Messaggioda Gioo » dom ago 21, 2016 4:37 pm

Ciao! Ti dico che a me il gioco piace veramente tantissimo però purtroppo non sono riuscita a risolvere niente, continua a riavviarsi con l'audio in slow motion :/ però comunque nel caso riuscissimo entrambe a sistemare questa cosa te lo consiglio assolutamente!!
Ps. Funziona con tutti gli altri giochi, solo the sims mi da questo problema
Gioo
sim §

Messaggioda sash_sv » dom ago 21, 2016 9:21 pm

Ha cominciato a darmi lo stesso prroblema pure The Sims 3!!!
inizio a pensare che sia un problema legato ad Origin, visto che devi connetterti per forza altrimenti non puoi giocare.... :cry:
sash_sv
simmino

Messaggioda Gioo » mar ago 30, 2016 6:45 pm

No, non credo. Volevo aggiornare la situa ma mi sono completamente dimenticata hahaha, in pratica ora a me fa così anche con altri giochi, tipo da poco ho scaricato Tera ed è andato tutto liscio con le impostazioni della grafica al massimo ma dopo aver battuto il primo "boss" durante un filmino ha iniziato a laggare e si è riavviato come ts4 (con audio in slow motion). Allora ho ridotto a medio-bassa le imp. e comunque non è cambiato nulla, ma quando ci sono più nemici o quando sono nelle piazze con più persone online fa la stessa cosa.. è come se non riuscisse a "lavorare" abbastanza. Appena posso lo devo far vedere perchè non è possibile, mi ha rotto ormai hahhs. Tu comunque se sai qualcosa dimmi e io idem a te
Gioo
sim §

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta