L'angolo tecnico

MC Command Center

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda Liyanin » ven lug 15, 2016 4:04 pm

Buonasera a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione per postare questa domanda, in tal caso mi scuso in anticipo.

Comunque la mia domanda riguarda il MC Command Center, vorrei installarlo perchè mi sembra utile e sono stanca di dover far sposare io i townie e fagli fare figli, vorrei fossero autonomi, però ancora non ho ben capito come funziona questa mod, potreste spiegarmela? :roll: :roll:
Morrison family
Immagine
Liyanin
sim §§§

Messaggioda stillwerun » dom lug 24, 2016 4:41 pm

Ciao Liyanin! Premetto che la uso soltanto da qualche settimana, ma credo sia sufficiente per spiegarti brevemente come funziona!
Dunque, tu scarichi la mod e la sposti nella cartella Mods del gioco, lo avvii e inizi la partita con la tua famiglia, cliccando sul computer troverai la voce MC Commander (la prima facciata è in inglese, ma sotto le voci è in italiano) e da lì potrai regolare vari parametri come matrimonio, gravidanze, figli massimi (se fuori dal matrimonio o meno), numero di senzatetto e diversi altri aspetti. Per alcune modifiche, come uscirà in notifica, dovrai riavviare il gioco, quindi ti consiglio di regolare tutto un'unica volta, salvare e riavviare.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Immagine
stillwerun
simmino

Messaggioda Liyanin » dom lug 24, 2016 7:31 pm

Ciao! Grazie, sei stata di grandissimo aiuto, ora la scarico ed inizio ad utilizzarla. :P
Morrison family
Immagine
Liyanin
sim §§§

Messaggioda stillwerun » lun lug 25, 2016 9:23 pm

Figurati e buon divertimento carissima! I comandi sono abbastanza intuitivi ma se hai bisogno non esitare a chiedere!
Immagine
stillwerun
simmino

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta