L'angolo tecnico

AIUTO! Problemi con Origin

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda DaniTS4 » lun gen 11, 2016 1:05 pm

Buonasera, scusatemi se mi intrometto nella conversazione ma sono nuovo e sinceramente non ho ancora capito dove scrivere per ricevere delle risposte, in più ho visto che si stava risolvendo una problematica quindi ho pensato di intervenire. Ho The Sims 4 limited edition ovvero la scatola con i due dischi, immagino uno per l'istallazione e uno per il gioco in se e per se. Inserendo il primo CD mi ha permesso di scaricare Origin tramite l'autorun con cui poi puoi fare il resto ovvero l'infinita installazione e i vari aggiornamenti recenti. Detto ciò una volta fatti gli aggiornamenti necessari per avviare il gioco si è riscontrato un problema, nel momento in cui premo il tasto gioca da Origin si avvia il caricamento poi si apre e si chiude velocemente l'icona di TS4 e appare un messaggio con una "X" che dice: <<Impossibile Avviare: Al momento Origin non è in esecuzione. Assicurati che Origin sia in esecuzione prima di tentare di giocare a The Sims 4 [d3382ced:984c6a38:00000000:00000000]>>
A quel punto ho visto e letto varie opinioni sparse su internet, ho scollegato anti virus e firewall, chiuso tutte le appricazioni in background, riavviato dapprima Origin poi anche il computer, ho fatto anche la pulizia del disco ed eseguito il gioco come amministratore ma senza risultati....vi prego aiutatemi anche perchè sono 3 giorni che gli vado dietro e mi sto stufando..

GRAZIE IN ANTICIPO :)
DaniTS4
simmino

Messaggioda roxbettqueen8 » ven ago 25, 2017 12:45 pm

Ciao scusa alla fine hai risolto?
roxbettqueen8
simmino

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta