The Sims 4: gioco base

Aspettando The Sims 4

Parla qui del gioco Base di The Sims 4! Poni le tue domande, soddisfa tutte le tue curiosità!

Messaggioda MrsJuliette » ven mar 21, 2014 12:36 pm

e sul documento in PDF cosa c'è scritto? *.*

Ps fnalmente piatto e bevanda insieme 8-)
Immagine

*°*> Part of your world <*°*
MrsJuliette
sim audace

Messaggioda F@bry » ven mar 21, 2014 12:40 pm

Sinceramente ho dato solo un'occhiata veloce, magari poi lo guardo con più attenzione... cmq non mi è sembrato di leggere qualcosa di nuovo, purtroppo :|
Cerchi notizie su The Sims 4? Visita la sezione: News dal Forum

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda F@bry » dom mar 23, 2014 4:02 pm

Non sono molte le informazioni che sono state rilasciate durante la Game Developers Conference (GDC), che si è conclusa Venerdì 21 Marzo, ma la community di The Sims si è già messa all'opera per trovare qualsiasi informazione osservando con molta attenzione i 30 nuovi screenshot sul gioco Versione Alpha, per trovare anche il più piccolo dei particolari, che potrebbe esserci utile e farci capire qualcosa di più sul gioco.

Infatti il blog Honeywell's Sims 4 News, ha scoperto che oltre alla regolazione dell'attrezza dei quadri, sulle pareti di The Sims 4 sarà possibile regolare anche l'altezza della Televisione (TV). A confermare ciò sono anche Simified e SimCookie che su Twitter comunicano che oltre alla TV (e i quadri) sarà possibile regolare anche l'altezza degli specchi, solo che quest'ultimi se saranno troppo alti o troppo bassi non saranno utilizzabili dai Sims che non potranno specchiarsi regolarmente.

Immagine

Come potete vedere nell'immagine, l'altezza della TV mostrata nelle nuove immagini è differente rispetto l'altezza mostrata nel Trailer, si presume in oltre che anche l'altezza delle lampade da muro sarà regolabile.

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda F@bry » lun mar 24, 2014 11:08 pm

Venerdì 21 Marzo si è tenuta l'ultima sessione dedicata a The Sims 4 e pochi minuti fa, sul sito ufficiale della GDC è stato rilasciato un nuovo PDF ed insieme ad esso altre due nuove immagini mostrate durante la presentazione.

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda F@bry » mar mar 25, 2014 1:01 pm

SimGuruSarah: Novità a breve!

La SimGuru su Twitter risponde ad alcuni messaggi, capisce la frustrazione dei fan e promette nuove informazioni su The Sims 4 al più presto!

Immagine
"Mi dispiace, non ho una data specifica che posso condividere, ma presto ci dovrebbero essere altre notizie! Ci dispiace che sia così frustrante non sapere"

Immagine
"I do, e mi dispiace davvero per quanto sia frustrante :( Credetemi, i nostri marketing sanno quanto voi tutti siete agitati"

Immagine
"Mi auguro che quando possiamo iniziare a parlare di TS4 nuovamente, voi tutti pensate che ne sia valsa la pena :)"

Fonte: Honeywell's Sims 4 news

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda F@bry » mar mar 25, 2014 4:17 pm

The Sims 4: Le "Cutscenes" stanno per tornare?

Tra le varie informazioni presenti sul [b]PDF[/b], rilasciato ieri sul sito ufficiale della GDC, una che coglie particolarmente attenzione riguarda la presenza in The Sims 4 di un Supporto per le "Cutscenes" (i famosi filmati di The Sims 2). Quindi cosa vorrà significare, i filmati (dei momenti più importanti della vita dei nostri Sims) stanno per tornare?

Qui l'immagine che ci rivela la presenza nel gioco di un sistema di supporto per le "Cutscenes"

Immagine

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda C.te Perla » mar mar 25, 2014 5:42 pm

Da quel poco che la EA ci ha permesso finora di conoscere credo che sarà un gioco che ci darà molte soddisfazioni.
La grafica è molto curata ed i sims sembrano i più espressivi visti finora, a parte l'aspetto po' "fumettoso", a cui credo ci abitueremo presto. Speriamo bene anche per il gameplay.....
Forse personalmente risentirò un poco della mancanza del Crea Uno Stile, ma speriamo che che abbiano introdotto qualche valida alternativa e presto arrivi anche il CAW, perchè se non posso creare gli scenari impazzisco!
La EA ci tiene sulle spine ed i livelli d'ansia aumentano :(
C.te Perla
sim §§§

Messaggioda F@bry » gio mar 27, 2014 4:35 pm

In questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni audio musicali di The Sims 4, la EA ci fa sapere che lo studio di registrazione è Abbey Road Studios, il famoso studio londinese dove i Beatles (a cui è inspirata la seguente immagine) hanno registrato la maggior parte dei loro album!

Inoltre, la nuova immagine ci rivela la possibile presenza dei Tatuaggi in The Sims 4 (gioco base), infatti possiamo vedere sulle braccia del primo Sims (quello con la maglia gialla) una serie di tatuaggi!

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda F@bry » gio mar 27, 2014 7:33 pm

Visto che la EA è un po' riluttante nel rilasciare nuove informazioni su The Sims 4, un fan del gioco si è dato da fare per cercare di capire come potrebbero apparire i bambini sul gioco. Così @kikinekosenpai, un utente Twitter, ha preso i due protagonisti del trailer (Ollie e Sophia) e li ha trasformati (tramite diversi programmi per il fotoritocco) in bambini. Ovviamente questa immagine si tratta di una FanArt, quindi non rappresentata realmente come appariranno i Sims (bambini) nel gioco, ma può comunque aiutarci a capire come saranno (in linea di massima) i bambini in The Sims 4.

Sicuramente tutti ci siamo domandati come saranno i SimBambini e visto che nessuna informazione (almeno fino ad ora) è stata rilasciata, grazie a questa immagine (FanArt) possiamo avere una idea di come appariranno nel gioco.

ATTENZIONE: Questa immagine NON è assolutamente ufficiale, si tratta di una FanArt (quindi creata da un fan del gioco, visto la mancanza di news) pertanto va inteso come rumors!

Immagine

Grazie a SimsVIP per la scoperta

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda youtubesims » gio mar 27, 2014 9:07 pm

A confermare l'ipotesi sulla presenza dei tatuaggi (di cui sopra) è un tweet di SimGuruGraham

Immagine

"Andre sembra aver avuto un restauro negli ultimi sei mesi ;)"

Fonte: http://www.twitter.com
Ultima modifica di youtubesims il ven mar 28, 2014 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
youtubesims
sim audace

PrecedenteProssimo

Torna a The Sims 4: gioco base

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta