The Sims 4: gioco base

Problema col tecnico delle riparazioni

Parla qui del gioco Base di The Sims 4! Poni le tue domande, soddisfa tutte le tue curiosità!

Messaggioda TheLioness93 » dom lug 16, 2017 3:18 pm

Buon pomeriggio simmers! :)
Ho un problema con il tecnico delle riparazioni. Da qualche tempo, credo un paio di settimane, sto giocando con la mia famiglia a San Myshuno e avevo chiamato il tecnico perchè si era rotto qualcosa. A volte non arrivava affatto, ma adesso la cosa è peggiorata perché adesso viene, non entra nemmeno in casa, si prende i soldi (e se non gli dici arrivederci per mandarlo via, se ne continua a prendere sempre! :o ) senza ripararmi niente e per di più resta sempre fuori dalla porta e non va più via. Ho provato a fare ResetSim ma non succede niente, lo resetta ma questo rimane sempre nell'atrio. A volte mi entra in casa senza che nessuno l abbia invitato, usa il pc, guarda la TV e usa il bagno, mi rompe la casa delle bambole. :evil:
A qualcuno di voi è successo? Come posso fare per mandarlo via senza che diventi un inquilino abusivo? :|
Grazie in anticipo per la disponibilità ;)
The Sims Lover

The Sims 1, 2, 3, 4... sempre presente! :D
TheLioness93
sim §§

Torna a The Sims 4: gioco base

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta