Sondaggi e opinioni

[Sondaggio] Quale espansione vorresti?

Se vuoi dire la tua su alcuni aspetti del gioco, partecipa alla nostra sezione Sondaggi, e fa sentire anche la tua voce!

Messaggioda Eclisse84 » mar lug 19, 2016 1:04 pm

Benvenuti ad un nuovo scambio di opinioni

Buongiorno Simmoli, oggi voglio mettere alla prova la vostra fantasia.
Se ci fosse la possibilità di inventare una espansione, qualcosa che non sia stato creato neanche per le edizioni precedenti di The sims, cosa proporreste ai creatori della EA? Oppure, c'è qualche espansione che vi è piaciuta particolarmente del 3 o del 2, che amereste avere anche col 4? Io ho amato Night Life, la vita della città mi ha molto presa e divertita, sopratutto ho apprezzato parecchio il poter vivere nei palazzi, se potessi scegliere, mi piacerebbe avere una espansione simile, con i locali notturni e la possibilità di avere più di unità familiare in ogni condominio.

Scrivete una vostra opinione qui sotto e largo alla fantasia. :mrgreen:

Eclisse84
Moderatore

Messaggioda Lexie » mer lug 20, 2016 9:43 am

Io credo che la completezza di gioco The Sims l'ha sempre raggiunta con l'espansione sulle stagioni.
Mi piacerebbe moltissimo però, questa volta che fosse in un certo modo integrata con un'espansione sulle vacanze. Sarebbe stupendo poter mandare i sims al mare d'estate e a sciare d'inverno (un po' come succedeva con il primo capitolo). Con uno scenario a parte che si sblocca esclusivamente nel corso di quella stagione.
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Bandolerastanca » ven lug 22, 2016 2:47 pm

Io vorrei l'espansione pets, e oltre ai pets ,anche se non è proprio una espansione, vorrei che aggiungeste i TODDLERS!!!
Bandolerastanca
simmino

Messaggioda primavera » dom lug 24, 2016 1:59 pm

espansione sulle stagioni integrata con le vacanze sarebbe il massimo ciao :Rosy
primavera
simmino

Messaggioda Annaroth » lun ago 01, 2016 3:53 pm

A me manca tantissimo l'espansione del 2, dove si andavano a comprare gli animali e li mandavano anche a lavoro.
Sinceramente, a parte quella delle stagioni del primo capitolo dove potevi farli sciare in inverno e portarli al mare l'estate, è l'espansione che mi è piaciuta di più. Vorrei davvero che la rimettessero nel 4 :!: :!: :!: :!:
-Anny♥-
Annaroth
sim §

Messaggioda gioyla » mar ago 02, 2016 10:17 am

Ho amato follemente l'espansione "isola da sogno"!!! magari ci fosse anche nel 4!
Anche qualcosa tipo travel adventure mi piacerebbe :mrgreen:
gioyla
simmino

Messaggioda Paolo♥Sim » gio ago 04, 2016 10:40 am

a me piacerebbe giocare a the sims semplicemente con aggiornamenti efficienti e espansioni non a metà.
Per esempio mi piacerebbe riavere i bambini più piccoli, mi piacerebbe vivere in un vero e proprio condominio (senza il bug di Night Life il quale ti faceva vedere dei piani vuoti e solo tre case negli ultimi due piani), con tanto di vicino di casa, cortile e garage, oppure in un residence, mi piacerebbe poter andare al mare come al lago ed in montagna, avere una macchina, e poter come nel 3 andare a parigi, in egitto ed in cina, mi piacerebbe fare dei matrimoni con tanto di scelta d'abito per le damigelle, poter andare a fare la spesa per aver ingredienti per fare i cibi, ma anche andare a comprare vestiti singolarmente come nel 2, mi piacerebbe poter reinserire i ladri, e poter diventare un ladro a mia volta stabilendo io che casa andare a rubare semplicemente celiando sull'abitazione, vorrei che ci fossero i centri commerciali con molti negozi, e non solo i 4 che posso avere andando a bagnolia promenade, vorrei poter aiutare gli altri sim una volt consolidato il rapporto di amicizia, per esempio un sim molto amico potrebbe chiederti consulenze sul look da comprare o come riandare la casa, addirittura poter influire sul matrimonio di due simmini o più semplicemente andare a casa del vicino ad aiutarlo a spegnere un incendio, mi piacerebbe che inserissero le università, potendo partecipare alle lezioni (come si faceva nell aultetta di the sims 3) mi piacerebbe che una ragazza possa stare con un vecchio, rimanere incinta o ubriacarsi, essere arrestata ecc... e che il facendo fini fini ci sia comunque il rischio di fare figli, mi piacerebbe che ci fossero conti separati per i componenti della famiglia, mi piacerebbe che ogni tanto le cariere influiscano di più sul gioco, per esempio PRESIDENTE: creare delle leggi assurde es: il lunedì tutti si vestono di rosso o si sá a riposo, oppure ARTISTA: il museo si popoli solo di sue opere ecc.... mi sa che mi sono fatto prendere la mano XD.... in ogni caso certe cose sono impossibili/improponibili
niente a confronto
nessuna preoccupazione o problema
rimpianti ed errori
e ricordi
Chi l’avrebbe detto
che sarebbe stato dolce-amaro
questo sapore
SOMEONE LIKE YOU
-..-
Paolo♥Sim
sim audace

Messaggioda TheLioness93 » dom ago 21, 2016 1:43 pm

Vorrei che ci fossero gli animali, le stagioni e le auto. Mi piacerebbe anche una ispirata all'espansione "isola da sogno" che ho amato! Vorrei che i sim potessero andare all'università e che rimettessero i toddler. E anche qualcosa come in the sims 2 free time, la possibilità di fare l artigiano, lo scultore, la ballerina, attrice..o il falegname. Mi piacerebbe avere più carriere tra le quali scegliere. Mm..che ci fossero più strumenti musicali, che si possa nuotare nel mare e prendere il sole sulla spiaggia.
Ma anche qualche novità sarebbe bene accetta, qualcosa che non hanno mai fatto nelle saghe precedenti!!
EA datti da fare, fai uscire qualche altra espansione!!! :D
The Sims Lover

The Sims 1, 2, 3, 4... sempre presente! :D
TheLioness93
sim §§

Messaggioda »Silvia« » sab apr 21, 2018 8:29 am

Sinceramente, penso sarebbe bello se aggiungessero le stagioni con le diverse attività .
Poi, personalmente (e spero sia un'idea condivisa!) troverei fantastico se aggiungessero i cavalli, che sia un'espansione o comunque questi animali con tutto ciò a loro legato (attività, decorazioni, etc)! Un pack o sempre qualcosa di simile, purchè però siano comprese le automobili. Non sarebbe bello averne una?! Per ultimo, ma non meno importante, per ciò che ho in mente ora, la possibilità di incontrarsi con altri giocatori reali potendo esplorare le zone ed i "mondi" di The Sims, chissà che in futuro non aggiungano anche le città, if you know what I mean! :P Fatemi sapere cosa ne pensate!
»Silvia«
simmino

Torna a Sondaggi e opinioni

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta