Sims legacy

[ LEGACY - SFIDA DELLE SFIDE ] The VanWoodsen **22/04**

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda Gwen » lun apr 25, 2016 10:25 am

Lilla_20 ha scritto:* Pat pat *.
Ho recuperato gli ultimi capitoli.
Ma scrivi davvero molto bene, complimenti!
Ti confesso che tifavo per J. e sono felice che il padre di Charlotte sia lui! :D
Secondo me con il tempo l'amore fra Layla e J. diventerà un grande amore!

Aggiorna presto dai che sono curiosa. :)

Grazie mille, davvero *-* Sono davvero felice <3
Tutti tifavate per J, ero l'unica a tifare per Don? u.u
Bhè, speriamo bene per questo matrimonio, incrocerò le dita anche io, spero che nulla andrà storto, ha giù avuto abbastanza problemi XDDD

Manterrò la promessa <3 aggiornerò presto <3

aurora16xd ha scritto:Ciao Gwen!
Sì, era J , lo immaginavo per via della sua reazione positiva alla gravidanza di Layla. Quant'è bella Layla, sempre di più ad ogni aggiornamento, e ha certi vestitini da favola.
Il matrimonio mi è piaciuto davvero molto, anche se Layla dice che è un amico sono sicura che sarà una grande unione, con il restyle poi lui è anche più carino di prima. Certo che quella povera vecchietta, morire proprio al suo matrimonio!
Charlotte ha un visetto carinissimo, sono davvero curiosa di vedere come sarà crescendo, ha due splendidi genitori. Bravissima! Incrociamo le di dita per gli esami e quando ce la fai aggiorna che è un piacere leggerti, a presto.

Grazie <3 I vestitini purtroppo li ho persi quasi tutti ;_; ma li ritroverò u.u
Sono felice che il matrimonio ti sia piaciuto, mi ero impegnata tanto *-* E spero davvero sarà una grande unione poiché J è carinissimo, ma questo lo vedrete nei prossimi aggiornamenti.
Piccolo spoiler: Charlotte ha preso quasi tutto dalla mamma, sono abbastanza soddisfatta di come sia cresciuta u___u
Aggiornerò presto, giuro! <3
Immagine

SFIDA DELLE SFIDE - 1° GENERAZIONE: Layla VanWoodsen
Gwen
sim §§§

Messaggioda Tati » lun apr 25, 2016 7:10 pm

Ciao Gwen!
Ti ho letta da cell! Beh Charlotte é davvero bellissima!
Sospettavo fisse J U_U bellissimo dopo il restyle *_*
E stupendo il giorno del matrimonio (Tristo a parte)!! Spero che i neosposini imparino ad amarsi! Alla prossima!!
Immagine
Tati
sim dio

Precedente

Torna a Sims legacy