Sims legacy

[Legacy - sfida delle sfide] Segui il tuo cuore 2

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 2:59 pm

Immagine

Luna White è tornata!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

INDICE

LUNA
1< Sono tornata!
2< Non è proprio da me...
Ultima modifica di Elena2003 il dom apr 17, 2016 11:36 am, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 3:00 pm

SONO TORNATA!

Immagine
Esatto, Elena mi ha detto tutto... anche se io non me lo ricordo... la mia partita è stata cancellata e io sono stata persa: probabilmente la mia sosia sta ancora vagando fra i salvataggi... povera! Ma non preoccuparti, finirò io quest'avventura per te! Sono pronta! Iniziamo!
Ho costruito questa casetta, tanto per cominciare:
Immagine
Non è venuta male, no? Ho calcolato attentamente la posizione delle stanze e dei muri portanti, quindi dovrebbe essere perfetta!
Immagine
...
Ultima modifica di Elena2003 il mar mar 29, 2016 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 3:01 pm

...
Immagine
Bene... Per prima cosa cercherò un lavoro da cuoca, quello che volevo fare da una vit... oh, già... sapete tutto... ma ve lo ripeto... tanto per... essere prudenti in somma...
*prende fiato*...
Sapete, mi sono trasferita perchè non ero l' erede ma ho sempre notato che mia sorella è una scansafatiche irresponsabile, e io avrei saputo essere un' erede migliore e il mio sogno è sempre stato quello di fare la cuoca ma mia madre a sempre detto che non mi si addice lei dice invece che sono un genio e che sono sempre troppo seria e che dovrei imparare a pensare più con il cuore che con il cervello anche se non ho mai capito cosa voglia dire perchè il cuore è un muscolo involontario e non ha potere di formulare pensieri.
*Riprende fiato* Ok, adesso sono pronta per andare un po' in giro per il quartiere, e conoscerlo meglio.
Immagine
Per prima cosa decido di fare una tappa al bar di un quartiere più vicino, visto che nel mio ho trovato solo case...
Immagine
Conosco molta gente, tra cui questa "Elisa Blanco". E' molto simpatica, è anche una smanettona, e adora i giochi di strategia, per questo ci siamo trovate simpatiche a vicenda già da subito!
...
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 3:01 pm

...
Immagine
Mi convince a visitare il parco, ci andiamo insieme... e ci sono pure le scacchiere!!! C'è anche il suo gioco arcade preferito, del quale in questo momento mi sfugge il nome...
Immagine
Mi invita anche a giocare!
Immagine
Se solo non fossi uno schifo...
...
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 3:02 pm

...
Immagine
Lei invece sembra divertirsi molto!
Immagine
Ma inizia a farsi sera, e da persona responsabile non me la sento di rimanere qui di notte.
Torno a casa e provo a cucinarmi la cena!
Immagine
Calcolando accuratamente tutte le dosi sono riuscita a cucinare il mio primo piatto, e, come del resto avevo previsto, è anche eccellente!
Poi vado a dormire per la prima volta nella mia casa nuova.
...
Immagine
Elena2003
sim veterano

...
Immagine
Accidenti! Il letto non è proprio comodo... Per questo appena alzata mi trovo con un forte mal di schiena... e pensare che avevo calcolato tutto alla perfezione!
Bè, dovrò... rivedere i miei calcoli... ma cosa...?
Immagine
Che strano albero! Come mai nessuno l'ha ancora controllato?!? Potrebbe essere pieno di sostanze tossiche, o peggio!!!
Immagine
Decido di informarmi io... mmm... No..Questo no... questo non è... questo neppure...questo n... ECCOLO!
Sì... a giudicare dalla fodo e dalla descrizione di questo libro si direbbe proprio che questo sia un albero di crescifrutto... "Questi particolari alberi sbocciano sopratutto durante la sfida del crescifrutto..." sfida del crescifrutto?!?!"quest'albero si distingue per il suo bagliore caratteristico, e i suoi frutti (i crescifrutti) sono una delizia gustosa, degli ottimi fertilizzanti e ingredienti superbi... " ingredienti superbi? Quindi sono commestibili! Ne raccoglierò un po' per analizzarli!
Wow, scavando trovo anche una bellissima pietra di Romantio! C-come non vi interessa!?!? Dovete sapere che il Romantio è composto per metà da Melacù, e per l'alrta metà da parti uguali di Perilio e Plumbobio!!! Sono l'unica qui che ha studiato scienza dei sim!?!?
...
Ultima modifica di Elena2003 il dom apr 17, 2016 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Elena2003
sim veterano

...
Immagine
Torno a casa e trovo una piacevole sorpresa: i vicini sono venuti a salutarmi, portandomi una torta alla frutta dall'aspetto scadente, anche io avrei saputo farla meglio... La accetto prendendone una fetta e aspetto che siano loro ad assaggiarne un pezzo per primi, per assicurami che non sia imbevuta di veleno... Ehi! Non pensate così! Solo per precauzione!
Vedo che si servono tranquillamente e decido di assaggiarne un pezzo anch'io...ma... Blea!!! Non è esattamente come me l'aspettavo... e molto peggio!
Bè grazie comunque del pensiero! In ogni caso... cerco di fare amicizia con loro, poichè tra di loro sembrano già molto...emm...unite!
Immagine
I vicini vanno via, e dopo aver lavato e disinfettato il crescifrutto, decido di addentarlo...
Immagine
...
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar mar 29, 2016 3:03 pm

...
Mmmm! Questo sì che è buono!
Immagine
Mi arriva una chiamata di Elisa... Dice che può tenermi d'occhio la casa mentre sono al lavoro! Wow!
Bè... probabilmente è solo una scusa per giocare ai videogiochi...
Immagine
E questo è tutto per oggi! Mi raccomando calcolate e controllate sempre tutto alla perfezione!
Immagine
Ci vediamo!
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Tati » mar mar 29, 2016 9:06 pm

Ciao Elena!
Sono contenta che Luna sia tornata tra di noi (anche se non ricorda nulla U_U )
Bene ora non resta che fare tantissime nuove conoscenze e trovare l'anima gemella...chissà...sono curiosa di leggere il seguito ^^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Adanay » mer mar 30, 2016 2:37 am

che bello che luna è tornata!! Mi è dispiaciuto per la vecchia luna ma sono certa che adorerò anche questa <3
Per ora è bello vedere che è riuscita a stringere amicizia.
Ahahahah quel dolce alla frutta deve proprio fare schifo, anche Dario lo trovò orribile ahahahah
aggiorna presto!!
Adanay
sim veterano

Prossimo

Torna a Sims legacy