Sims legacy

[LEGACY - SFIDA DELL'INCOSCIENZA] Vita da nerd!

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda Kika » ven mar 11, 2016 11:09 pm

Salve a tutti! È la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, per cui chiedo scusa in anticipo nel caso in cui la trovaste noiosa o scritta troppo male. Cercherò di tirarne fuori qualcosa di carino!

Ultima modifica di Kika il mar mar 15, 2016 3:59 pm, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Tati » sab mar 12, 2016 9:57 am

Ciao Kika!
Sono proprio contenta che ti sei decisa ad aprire la legacy! ^w^
Cecilia mi sembra molto carina e non vedo l'ora di conoscerla meglio!
Mi raccomando visto che per te è una novità leggi bene il regolamento e se hai domande non esitare! Aspettiamo presto il primo aggiornamento! :D
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 12:01 pm

Capitolo 1: UNA NUOVA VITA

Lei è Cecilia Blight, una giovane ragazza che, stanca della vita da ragazzina dipendente dai genitori, decide di andare finalmente a vivere da sola. Una nuova vita, un nuovo luogo!
«Più lontana sto dai miei genitori... e meglio è! Non che siano cattivi ma... stava diventando insopportabile! Non sono più una bambina.»
Cecilia nei mese scorsi è riuscita a mettere da parte qualche spicciolo per partire, ma ce la farà a sopravvivere? Quel che non sapete, è che la questa bellissima ragazza non è altro che è una NERD: gioca, gioca e gioca ancora! Il suo sogno nel cassetto sarebbe di poter guadagnare dei soldi proprio facendo questo. Sarà possibile? Non credo che i genitori di Cecilia siano molto d'accordo.
«F I N A L M E N TE! E così questa sarà la MIA casa, da oggi in poi...? Sono così EMOZIONATA!»

Immagine

«Certo... non è un granché, ma con il budget che avevo non potevo permettermi di meglio... sono sicura che riuscirò a migliorarla giorno per giorno! Sono CARICHISSIMA! Questa casa diventerà una villa da paura!»
Se non fosse chiaro, Cecilia è una ragazza particolarmente emotiva, un po' particolare... diciamo che non le manca la voglia di vivere.
«Adesso che ho attaccato il computer, sì che mi sento a casa! Bene, è tempo di guardare qualche annuncio lavorativo.»
Non ci crederete mai ma... sì, è successo.
«QUESTO POSTO È PAZZESCO! Mi collego ad internet convintissima che avrei FORSE trovato uno stupidissimo lavoro part time in qualche fast food e invece c'è qualcuno che cerca persone come me! Cioè... forse non proprio come me... però ha a che fare con il mondo dei videogiochi!»

Immagine

Incredibile quanto sia stato semplice trovare un lavoretto. Manca ancora qualche giorno alla prima prova di lavoro, intanto può approfittare per fare un bel giretto del quartiere e magari conoscere gente nuova. È una ragazza parecchio estroversa... se solo non avesse un piccolo problemino: non va d'accordo con le donne.

Immagine

«Caspita... sono in un posto nuovo, potrei anche fare il tentativo e fare due chiacchiere con quella ragazza...»
...o forse no.
«Ok, credo che sarà molto più semplice parlare con quel tizio lì in fondo.»

Si avvicina per parlargli.

«Ehiiilà! Sono Cecilia, mi sono trasferita qui da poco e ho pensato di fare un giro. Questo posto è davvero fantastico! È tutto così bello che inviterei tutto il vicinato a casa per festeggiare. Ci sono gli alberi, i laghi, i pesci... mi sento così libera! (oh no... ho di nuovo parlato troppo! Gli sarò sembrata stramba... o scema.)»
«Ahahah! Ciao! Sono Johnny, il piacere è tutto mio! Si vede che non sei di queste parti, qui la gente è piuttosto "noiosa"!»
Wow, per una volta Cecilia non è risultata esageratamente ridicola. Continuano a chiacchierare per una mezz'oretta. Questo ragazzo sembra simpatico, potrebbe aver trovato un buon amico con cui uscire già solo al primo giorno ad Oasis Spring!
Ultima modifica di Kika il sab mar 12, 2016 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 12:08 pm

Cecilia torna a casa, prepara un pranzetto semplice e si siede a mangiarlo con calma quando...
*DRIIIIIIIN*
«Ok, iniziamo bene. Chi sarà mai? Non conosco ancora nessuno...»

Immagine

C'era una donna alla porta, non l'aveva mai vista.
«Non te la prendere donna misteriosa, non verrò ad aprire la porta, chiunque tu sia. La mia prima insalatina solitaria mi attende!»

Immagine

«Non so se sia prematuro... ma visto che ho ancora due giorni di libertà, potrei provare ad invitare a cena quel Johnny. È stato gentile con me e vorrei ringraziarlo cucinando qualcosa di buono! Peccato che io non gli abbia chiesto il numero... potrei provare a tornare dove ci siamo incontrati prima.»

Immagine

In effetti era ancora lì.
«Ma questo tipo è sempre a pescare? Ce l'avrà un lavoro...?»
Cecilia approfitta per fare due chiacchiere con gli altri ragazzi presenti... Oasis Spring è così bella che anche le persone sembrano più simpatiche.
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 12:23 pm

Durante le chiacchiere vede Johnny allontanarsi...

Immagine

«(ma come... se ne va? Avrei dovuto parlare direttamente con lui... alla fine questi due tipi non sono neanche così simpatici come speravo. Oserei dire che sono "noiosi". Con Johnny c'è stata subito sintonia, invece.)»
Nel frattempo Johnny torna. A quanto pare non c'era da allarmarsi, sarebbe tornato subito. Intanto gli altri ragazzi se ne vanno... così Cecilia trova l'occasione per invitarlo a cena
Johnny accetta volentieri l'invito e Cecilia, ancora non esattamente abile nella cucina, decide di preparare un piatto di pasta semplice e veloce.

Immagine

Passano tutta la serata a chiacchierare, mangiando come due barboni davanti alla tv. Questa serata è stata una grande idea! Johnny è un tipo divertente, estroverso e a quanto pare anche molto creativo.

Cecilia decide di passare il resto della serata rilassandosi un po' davanti al bel panorama di Oasis Spring.
«Beh... direi che questo nuovo posto promette bene! Quel Johnny non è niente male... abbiamo un mucchio di cose in comune! Spero di conoscere tante altre persone interessanti. Sono sicura che andrà tutto bene!»

Immagine

FINE CAPITOLO 1
Continua...
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Tati » sab mar 12, 2016 1:30 pm

Ciao Kika!
Cecilia mi piace ha un carattere frizzantino!
E Johnny....chissà se farà breccia nel suo cuore o se rimarranno solo amici!
Sono curiosissima di sapere come andrà tra i due!
Ottimo inizio! Alla prossima ^w^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 2:24 pm

Sono contenta che ti piaccia! Io mi sento una totale imbranata. xD Non scrivo, non di solito. Non sono capace. Però ci tenevo davvero a condividere la mia prima legacy con voi!
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Tati » sab mar 12, 2016 2:40 pm

Kika ha scritto:Sono contenta che ti piaccia! Io mi sento una totale imbranata. xD Non scrivo, non di solito. Non sono capace. Però ci tenevo davvero a condividere la mia prima legacy con voi!

Secondo me sei partita molto bene! Siamo qui per divertirci insieme, non preoccuparti troppo di come scrivi e vedrai che piano piano ci prendi gusto ;)
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 2:46 pm

Capitolo 2: FUORI PROGRAMMA

Era solo il secondo giorno di Cecilia ad Oasis Spring, avrebbe potuto fare un bel giretto per i negozi e per il quartiere, ma decide di passare l'intera mattinata navigando su internet e videogiocando.
«So che dovrei esplorare come tutte le persone adulte normali ma... NAAAH. Si sta così bene a casetta, senza sorelle casiniste e urla! Ci siamo io... e il mio fedele migliore amico: il computer.»

Immagine

Ad un certo punto qualcuno suona il campanello.
*DRRRIIIIN*
Era Johnny. Anche un tantino abbattuto, direi.

Immagine

«È successo qualcosa, Johnny?»
«No... cioè... in effetti sì. Scusami, pessima giornata lavorativa. Ho quasi rischiato il licenziamento e senza rendermene conto mi sono ritrovato a suonare il campanello di casa tua»
Sembrava davvero afflitto, certo non poteva lasciarlo da solo. Nerd ma non fino al punto da ignorare qualcuno che ha bisogno di aiuto!

Immagine

«Perché non entri e ne parliamo? Stavo giusto per prepararmi qualcosa da mangiare, potresti restare per cena, almeno ti svaghi un po'.»
Immagine
Kika
sim §§

Messaggioda Kika » sab mar 12, 2016 4:55 pm

I due entrano in casa e Cecilia (con la sua "favolosa" abilità di cuoca) prepara due toast. Certo non le fa molto piacere, si sente molto imbarazzata all'idea di poter offrire a quel ragazzo SOLO un misero toast, ma (chissà come mai...) non aveva fatto ancora una spesa come si deve.

Immagine

«Ti chiedo scuuusa! Purtroppo vivo qui da poco e in questi primi giorni mi sto un po' arrangiando. Avrei voluto offrirti qualcosa di meglio, ma prometto che mi farò perdoanre più in là preparandoti qualcosa di eccezionale!»
Johnny non sembrava affatto infastidito
«Davvero, va benissimo così, Cecilia. Mi sento già abbastanza stupido per averti disturbata, visto che ci conosciamo solo da ieri.»
Parlarono a lungo, fin quando per Johnny non si fece ora di tornare a casa.
«Grazie per la serata, probabilmente mi sono allarmato per niente.»
«Figurati! A me fa piacere. Chiama se hai bisogno. Buonanotte!»

Immagine

Erano entrambe persone estroverse e alla fin fine a Cecilia faceva solo piacere poter scambiare due chiacchiere con qualcuno, anziché cenare COMPLETAMENTE sola. Fortunatamente non era successo niente di grave, lui non ha perso il lavoro, era solo stato un po' tragico.
Finalmente è ora di nanna! Una bella rinfrescata ed è pronta per andare a dormire.

Immagine

«Sono felice di essergli stata di aiuto... spero solo non si prenda una cotta per me. Non mi piacciono i biondini e di sicuro NON voglio un ragazzo. Non ne sento il bisogno. Domani è il mio primo giorno di lavoro, meglio andare a dormire.»
Immagine
Kika
sim §§

Prossimo

Torna a Sims legacy

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta