Sims legacy sospese

[LEGACY - SIM RUBACUORI] 40 cuori tra le lenzuola

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Thyarna » mar nov 03, 2015 2:30 pm

Ultima modifica di Thyarna il gio nov 05, 2015 11:48 am, modificato 3 volte in totale.
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Thyarna » mar nov 03, 2015 3:18 pm

Una nuova città

Immagine

Il mio nome è Lory O'Neil e voglio diventare una scrittrice sin da quando ero bambina.
Mi piaceva creare storie fantastiche da far interpretare a bambole e orsetti di pezza, disegnavo tutte le copertine dei miei capolavori con le matite regalatemi dal nonno e lo costringevo a leggere tutto. Erano bei tempi, mi manca un po' la mia vecchia vita. Solo un po'.
Poco più di un mese fa ho comprato questa casa, tempo di far i bagagli e salutare i miei prima di trasferirmi in città: avevo bisogno di cambiare aria. Mi sentivo in gabbia a Littleville, non c'erano opportunità di crescita. Non solo non trovavo lavoro, se mettevo il naso fuori incontravo soltanto i miei ex-compagni di scuola! Avevo già passato vent'anni con loro, non avrei sopportato di diventare vecchia lì.

Immagine

Sì, bhè... non è perfetta.
Ho speso quasi tutto per la camera da letto, una scrivania adatta e la tv migliore che avessero e... diciamo che per il resto mi son arrangiata. A chi serve una cucina attrezzatissima se esiste la pizza a domicilio? Sono un tipo pratico: panini, insalate, qualche patatina al bar e un po' di moto per mantenermi in forma. Sopravviverò.
Il problema è che un computer mi serve eccome! Scrivere un libro a mano è fattibile, ma nessun editore mi prenderebbe seriamente se mi presentassi con una pila enorme di fogli nell'era del web. Sono una perfezionista, non voglio sfigurare per un'inezia e veder svalutato il mio lavoro.
Presto fatto! Prima tappa: la biblioteca.

Immagine

Cosa darei per poter leggere tutto!
Questo posto è davvero un sogno, ma devo concentrarmi o mi taglieranno la luce. Inzierò con un libro per bambini, sono brevi e potrò incassare qualcosina in fretta. Non vorrei ridurmi a rubare i fiori per vender mazzolini all'angolo di una strada.
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Thyarna » mar nov 03, 2015 4:18 pm

Dopo un paio d'ore di lavoro, ho sviluppato la traccia principale e il piccolo Martino è alle prese con i mostri sotto al letto. E' il momento giusto per fare una pausa e guardarmi un po' intorno. Ho scelto davvero il momento giusto!
Tra vecchi, bambini e adolescenti impegnati a fare i compiti ecco comparire un paio di pezzi da novanta.

Immagine

Mh, non l'avevo detto? Bhè la mia vita sentimentale è un argomento complicato, non mi ha procurato nomignoli carini. Sono una persona socievole e senza pregiudizi, non ho intenzione di legarmi a qualcuno, voglio solo divertirmi un po'. O tanto. Diamine, sono settimane che non passo una notte degna d'esser ricordata. Tempo d'agire!

Il biondino sembra una preda facile, l'approccio è semplice e in meno di cinque minuti mi son fatta un'idea di chi sia. Geloso, amante dei libri e della pulizia, Branson Dasilva lavora qui come bibliotecario, è single e non ha ancora avuto nessuna donna tra le braccia. So già che non ci combinerò proprio nulla, non voglio complicarmi la vita con qualcuno che lavora nell'unico posto dove posso usare un pc indisturbata. Dal suo sguardo so che farebbe qualsiasi cosa per me, se gliene dessi l'occasione. Un amico però torna sempre utile, abbiamo gusti simili e conosce i miei autori preferiti.

Passo al moro e mi impegno in una sfida a scacchi che perdo miseramente. Mitchel Kalani è uno sportivo, il classico tipo alla mano che ama far festa in ogni occasione. Mi appunto il suo numero con un sorriso, tra poco inizia il turno nel ristorante dietro l'angolo ma possiamo vederci una di queste sere.

E' Giovanni Woo ad occupare la sedia libera e tentare l'approccio peggiore che abbia mai visto in vita mia. Tipico donnaiolo dallo sguardo lascivo, talmente pieno di sé da non vedere che quel cappello gli sta malissimo. L'unica cosa che mi resta impressa è la sua enorme autostima.

Lorenzo ovviamente è sposato. Ha un sorriso da copertina e conosce il mio libro preferito. Non sembra interessato ad un'avventura, parla con me senza un pizzico di malizia. La sua onestà mi lascia un buon sapore in bocca e mi riprometto di cercarlo solo per consolidare una possibile amicizia, anche se al momento vorrei solo contatare come suonerebbe la sua voce contro il mio collo.

Immagine

Ho ancora la testa tra le nuvole mentre preparo la cena, stasera devo sviarmi in un bar. Ed ecco che alla mia porta si presenta il biondino. Dannazione, credevo di non esserci andata così pesante da farlo correre da me. Chiacchieriamo un po' e lo convinco ad andare a ballare al Blue Velvet, se mi vedrà flirtare con qualcuno davanti a lui forse si metterà il cuore in pace.

Immagine

Rifiuto con grazia un drink e lo trascino in pista. Non c'è nessuno che valga la pena di portarmi a casa, il mio piano sta andando in fumo e Branson è abbastanza brillo dal farsi coraggioso. Sto pensando a come evitare di vederlo piangere quando una stangona si siede al tavolo vicino a noi e attacca bottone. Con me.
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Thyarna » mar nov 03, 2015 4:21 pm

Non mi aspettavo d'esser abbordata da una ragazza, noto subito l'anello al dito ma si limita a far spallucce quando glielo faccio presente. Non è vestita come qualcuno in cerca di avventure, eppure è da sola in un bar con le mani sui miei fianchi, la spalla nuda abbastanza per mostrare un tatuaggio aggressivo. Più parla e meno ho voglia di rincasare, i complimenti di un artista sanno come arrivare dritti al mio cuore. Il nostro primo bacio è un fuoco d'artificio.

Immagine

Oh cielo, povero Branson! Gli occhi stavano per cadergli dalla faccia ma sono sicura di avergli appena regalato una fantasia che gli terrà compagnia nei suoi momenti privati.
Mi lascio trascinare dolcemente verso un taxi, dò il mio indirizzo all'autista e mi abbandono alle coccole di Alice. Delicata e incoraggiante, mi fa strada verso al letto che ci unirà per una notte. Niente legami, niente illusioni: il mio tipo ideale.

Immagine

Il mattino seguente appendo la sua foto sul muro, mangiando le frittelle che ha preparato prima di andarsene senza svegliarmi.
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Thyarna » mar nov 03, 2015 4:38 pm

Ed eccomi a riprovare una legacy, stavolta meno impegnativa delle lod.
Ovviamente Alice ha deciso di cambiarsi mentre andava da Lory... ma vabbè, misteri di sims4 u-u'
Conto di aggiornare con una certa costanza, se avete suggerimenti su chi debba esser la prossima preda di Lory fatevi sentire XD
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Liyanin » mar nov 03, 2015 6:09 pm

Sei fantastica e scrivi benissimo. Adoro già Lory. Come prima preda ci vedrei benissimo Lorenzo che anche se le parlava senza malizia sappiamo che sotto sotto vuole anche lui la sua fetta di avventura. ;)
Comunque adoro Alice. HAHAHAH E povero Branson, volevo proprio vedere la sua faccia in quel momento. Aggiorna presto! :D
Morrison family
Immagine
Liyanin
sim §§§

Messaggioda Tati » mer nov 04, 2015 9:02 am

Ciao Thyarna!
Benvenuta in sezione! Beh che dire? Scrivi davvero benissimo inoltre hai cominciato una sfida che in pochi hanno avuto il coraggio di tentare!
Lory mi sembre determinata....diciamo che la facevo più santarellina, ma com'è vero che l'apparenza inganna!!! Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà come prossima vittima :D
Mi raccomando ricordati di farci vedere la foto delle vittime man mano :D
Inoltre quando aggiorni puoi avvisare nell'apposito topic (qui) così tutti sapranno che c'è qualcosa di nuovo da leggere :D
Alla prossima!!!
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda aurora16xd » mer nov 04, 2015 11:06 am

Complimenti per aver iniziato questa sfida!
Lory è un bel personaggio e lo hai già reso perfettamente, sicuramente farà una strage a Oasis Springs! Sui pretendenti mi sembra che al momento non ci siano difficoltà a scegliere, c'è un bel po' di gente! Ti seguo, aspetto il nuovo aggiornamento!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Thyarna » mer nov 04, 2015 3:35 pm

Grazie a tutte per l'incoraggiamento, per fortuna è una partita con una città piena di facce interessanti. Una volta ne ho iniziata una e in giro vedevo solo anziani e bambini D:
La nutrita schiera di pretendenti si infoltirà un bel po' col nuovo aggiornamento (già in lavorazione) e devo ammettere che le prime difficoltà si stan presentando impietose... è un po' una corsa contro il tempo per le bollette!
Thyarna
sim §§§

Messaggioda Thyarna » gio nov 05, 2015 11:15 am

All'insegna del Rosso

Il fascino dei miei primi giorni in città è stato stroncato brutalmente dalla consapevolezza dell'arrivo della bolletta.
Mi duole ammetterlo ma il mio debutto da scrittrice non è andato come previsto, ho pubblicato due libri per bambini ma i ricavi non sono quello che speravo. Il mio editore, Marsha, insiste sul fatto che i pargoletti di quattro anni potrebbero essere traumatizzati dai mostri sotto al letto. E non ero nemmeno scesa nei particolari! Che spreco. E che dire della storia sulla farfalla che si libera dal bozzolo e finisce nella tela di un ragno? A quanto pare i ragazzini d'oggi son troppo fragili per esplorare le paure canoniche e troppo stupidi per comprendere la bellezza di una vita intensa ma breve.
Tutto questo mi ha lasciato ansiosa e senza idee, benvenuto blocco dello scrittore!
Mi sono concessa una giornata per decidere il da farsi, ossia trovare una nuova ispirazione. L'aria fresca fa bene no? Quindi via a correre lungo il quartiere, sia mai che incroci qualcuno di interessante.

Immagine

Rincasando mi dedico un po' al giardinaggio, ho una piantina di tulipani e un alberello da crescere. Mi serviva un piano di riserva, non mi sono di certo scordata dei mazzolini. E mangiare frutta fresca farà bene al portafoglio.

Immagine

Visto che i dinosauri sono di moda potrei usarli per vendere il mio prossimo libro. Tutto quel che ne so deriva da film di genere, una buona metà saranno cavolate. Decido di far qualche ricerca in biblioteca ma ne ricavo solo un grosso mal di testa e il bisogno di di dormire un po'. Però un pop-up mi avvisa che i ricercatori del laboratorio locale son disposti a pagare un bel gruzzolo per minerali, cristalli e fossili in condizioni decenti. Mentre torno a casa tengo gli occhi aperti, sia mai che la fortuna mi sorrida.

Immagine

Notizia dell'ultima ora: l'archeologia non fa per me. Non mi definirei schizzinosa ma alzare sassi fangosi per trovarci nascosti vermi e schifezze con mille zampette non è adatto ai miei nervi tesi. Ti prego piantina, cresci in fretta! I tuoi saranno i più bei tulipani del mondo.
Demoralizzata, scorro la lista di contatti e trovo un messaggio di Mitchel.
Thyarna
sim §§§

Prossimo

Torna a Sims legacy sospese

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta