Sims legacy sospese

[LEGACY - SFIDA DELL'INCOSCIENZA] Mettersi in gioco

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:09 pm

Mettersi in gioco

Sfida dell'incoscienza

Preambolo

Sono molto curiosa di sperimentare la "Sfida dell'incoscienza" chissà come sarà poter controllare solo l'erede!
Fin da quando è stata proposta questa variante della Sfida delle sfide ho pensato che l'avrei sicuramente fatta, ma ero molto incerta sul tipo di personaggio con cui iniziare.

Quando ho finito la Legacy "Oltre l'orizzonte" alla quale ero affezionatissima dopo un anno di avventure e generazioni, ho deciso che la nuova founder sarebbe stata l'erede dell'unicesima generazione: Libera Day. Libera è infatti figlia di Luce e Angelo Day.

Anche se una volta diventata giovane adulta ho dovuto salvarla nella nuova partita di questa Legacy, e così ha perso tutti i suoi legami precedenti, è comunque lei, con i capelli e gli occhi di papà e il resto del suo aspetto ha tutto il mixer dei geni Day.
Spero che vi piacerà.
Buona lettura!

Universo parallelo

Ciao gente!
Immagine
Io mi chiamo Libera Day e vengo da un universo parallelo, proprio così, là c'è un'altra Oasis Springs identica a questa.

Immagine
Però, là, proprio qui non c'è un pratino verde ma il castello della mia famiglia xD.

Immagine
Io volevo mettermi in gioco ed è per questo che sono qui, e anche perché come diceva mia madre Luce, sono una testa calda, e va bhe, che cavolo, certe cose mi mandano su tutte le furie xD!
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:11 pm

Immagine
Testa calda o no, amo da impazzire l'arte perciò vado subito a visitare il museo di questa cittadina.

Immagine
E conosco un po' di persone, mi fanno una sviolinata sulle meraviglie della città che ancora mi fischiano le orecchie! Chiedo consiglio su dove andare per trovare qualcos'altro di interessante e mi indicano il parco.
Fantastico! Dico, lì sicuramente ci saranno i cavalli! ... delusione massima... non ci sono cavalli in questa città!

Immagine
Vado ugualmente al parco e in effetti faccio un incontro interessante, lui è Alessandro Alberghini e non so se è per vantarsi ma mi racconta cose strane su sua madre Daniela... che era scomparsa, forse rapita dagli alieni, e adesso è ricomparsa e fa l'agente segreto... Uh? Curiosa io!
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:12 pm

Immagine
E lo riaccompagno a casa per conoscere questa famosa Daniela, il marito Maurizio mi tiene a chiacchiere per un po', ehhh ho capito che sei ricco sfondato! Poi finalmente esce Daniela...

Immagine
... donna dallo sguardo inquietante... mmm... voglio saperne di più...

Immagine
La invito a casa e lei accetta... a sì la casa...
Ho tirato su quattro mura...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:12 pm

Immagine
... e messo quattro mobili...

Immagine
Io e Daniela parliamo un po', ma quando cerco di sapere qualcosa del suo passato glissa, eh se glissa! Bhe nemmeno io parlo del mio passato tanto non mi crederebbe... lei sarà anche misteriosa, ma io vengo da un universo parallelo uh uh!

Immagine
Mi propone di andare in palestra, ma sì, vediamo anche questa palestra..
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:13 pm

Immagine
Ne approfitto per tirare due pugni, non è che sia tesa ma prevenire è meglio che curare, ecco.

Immagine
Mi presento ad Enrico, un ragazzo con i capelli rossi come i mei, che ho preso da mio padre Angelo, e anche gli occhi verdi li ho presi da lui, il resto è un mix di mamme, nonne bisnonenne, perfino di alieni, vè!

Immagine
Per finire Daniela mi porta in un locale, c'è un certo Don Lotario, si presenta... mmm... guarda Daniela in un modo! Secondo me hanno avuto una storia...
Ma mo mi sono stancata, avrei preferito un bel saloon o un centro di equitazione... ma davvero non ci sono i cavalli? Ditemi che è uno scherzo...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:14 pm

E allora vado a casa...

Immagine
Sto dando fondo alle mie poche risorse ma una cosa che non poteva mancare in casa mia è un cavalletto da pittore e mi metto a dipingere un quadretto da appendere di fianco alla porta...

Immagine
Un cavallino naturalmente!

Immagine
Mo mi è venuta una fame! Mi metto comoda e comincio a preparare il primo pasto della mia vita...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:15 pm

Immagine
Quello che mi piace della mia casetta è che posso tenere d'occhio tutto il vicinato...

Immagine
Acc... mi sono tagliata! Eh bhe a guardare fuori mentre si cucina... ma che male!

Immagine
Ohh... e che mi è entrato nell'orecchio... ?... :?
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:16 pm

Immagine
'na mosca... ?! :?

Immagine
... mammina dove sei?...

Immagine
... niente, solo un attimo di cedimento... ho detto che mi metto in gioco e ...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom ott 11, 2015 10:18 pm

Immagine
... e mi mangio questa insalata... notiziario delle 20... eh già le 20? ...

Immagine
Mi sa che devo darmi da fare per tirare su qualche soldino prima che faccia notte...

Immagine
'na ranetta... dai bellina che voglio solo venderti...
aurora16xd
sim dio

Prossimo

Torna a Sims legacy sospese

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta