Sims legacy

[Legacy - Sfida delle sfide] Sons of Thunder

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda archisim » mar ago 25, 2015 3:21 pm

Immagine
archisim
sim veterano

Messaggioda archisim » mar ago 25, 2015 3:21 pm

1.01 – Un’accoglienza Caliente

Immagine

Salve a tutti, il mio nome è Chuck, Chuck Norris.
Mi sono appena trasferito in questa landa desertica per portare all’estremo la mia preparazione fisica allenandomi sotto il sole caliente delle ore pomeridiane.

Immagine

In men che non si dica disfo il bagaglio a mano, composto da tutto l’occorrente per realizzare un’abitazione confortevole per il sottoscritto: mattoni tegole martello chiodi frigorifero letto etc. .. e pensare che in aereo hanno tentato di sottrarmelo per metterlo in stiva. Ma dico, è un bagaglio a mano!
In un paio d’ore ho un tetto sotto il quale dormire, una cucina economica e un bagno funzionante..

Immagine

E un letto sul quale dormire: certo attrezzatura da campeggio! Facile da trasportare (nel bagaglio a mano) comoda ma non troppo per non abituare il corpo alla mollezza della vita.

Immagine

Ora che mi sono sistemato, è ora di iniziare l’allenamento! Prima ovviamente un sano succo di arance spremute a mano.
E adesso indosso la mia tutta da combattimento e parto per destinazioni sconosciute, solo io, alle spalle la mia ombra, e di fronte a me… gli infiniti sentieri delle possibilità..

Immagine
Ultima modifica di archisim il mar ago 25, 2015 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
archisim
sim veterano

Messaggioda archisim » mar ago 25, 2015 3:22 pm

..e qualche bella ragazza.

Immagine

Le relazioni non mi interessano in questo momento, il mio obiettivo è quello di fortificare il corpo e la mente.. quindi ora la saluto e.. ahpperò.. beh la fortificazione viene rimandata di qualche ora.. buongiorno signorina..

Immagine

.. e buongiorno signorine….
Sembra che il quartiere abbia organizzato un comitato di accoglienza per me, e così mi imbatto nelle focose signorine della famiglia Caliente.. sono tre, prima o poi capirò quale è Nina, quale Dina e quale Katrina..

Immagine

Immediatamente chiedo informazioni sulla presenza di palestre o centri sportivi in città, e con immenso piacere scopro che tutte e tre le Caliente sono socie della palestra cittadina alla quale mi invitano ad iscrivermi.

Immagine

La palestra è molto frequentata.. e dice che per strada non c’era anima viva.. probabilmente si rintanano tutti qui perché c’è l’aria condizionata.
Dopo l’iscrizione inizio a testare se gli attrezzi sono alla mia altezza.. ecco già questo attrezzo non è dotato di abbastanza pesi, devo sporgere reclamo oppure potrei portarne un po’ da casa, ne ho messi giusti un po’ nel bagaglio a mano.

Immagine
Ultima modifica di archisim il mar ago 25, 2015 3:27 pm, modificato 2 volte in totale.
archisim
sim veterano

Messaggioda archisim » mar ago 25, 2015 3:22 pm

Maledizione non faccio in tempo a mettermi comodo che subito mi si affianca una delle Caliente.. devo stare attento a non fare gaffes perché non ho ancora associato il viso al nome.. accidenti mi hanno accerchiato!!

Immagine

Dopo aver passato l’intera giornata in palestra, ma senza troppa soddisfazione poiché l’aria condizionata ha reso l’allenamento fin troppo semplice, Katrina Caliente (una l’ho identificata) si offre di portarmi a fare il giro della città.

Immagine

Noto purtroppo che non ci sono molti altri punti di interesse, poiché la cittadina è fornita solo di negozi di abbigliamento e amenità varie, nessun centro di arti marziali o qualsivoglia sport. Profonda indignazione per tutto ciò.

Immagine

Dopo il tour (abbastanza noioso tra l’altro), capisco dove Katrina volesse andare a parare: gira di qua, svolta di là, ci ritroviamo soli soletti a aperitivare in un grazioso baretto (non posso credere di aver usato questo aggettivo).

Immagine

Malgrado le apparenti diversità, io e Katrina troviamo molti interessi comuni e una patatina tira l’altra, l’ora dell’aperitivo si trasforma nell’ora di cena e restiamo così a parlare fina a tarda sera quando lei fugge a casa per evitare il formarsi delle occhiaie e io casco dal sonno nel mio letto da campeggio.
Coraggio Chuck, domani è un altro giorno, e cercheremo di non farci distrarre dalle Calienti vicine.

Immagine

continua...
archisim
sim veterano

Messaggioda Tati » mar ago 25, 2015 3:38 pm

Ciao Archi!!!!
Evviva evvivaaaaa hai aperto!!! *O*
Beh che dire? Chuck non è proprio così determinato mi sa se si fa distrarre così facilmente dalle Caliente (ho fatto pure rima XD)
Beh sono curiosa di conoscere meglio Chuck...chissà che non cambi presto obiettivo U_U
Aggiorna presto **
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda aurora16xd » mar ago 25, 2015 4:42 pm

Che bello, una nuova Legacy!
Pare che Chuck abbia in mente solo allenamenti... certo sarebbe uno scoop bestiale se la prima mamma di una Legacy fosse Katrina Caliente! Sicura che abbiano molto in comune :lol: Sono curiosa di vedere come si mette!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda albakiara » mar ago 25, 2015 7:00 pm

Archiiii!!!!
Che bella sorpresa la tua legacy ♥
Bellissimo Chuck, quando ho letto il suo nome mi son venute le lacrime agli occhi ahahhahahha.
Posta presto, sono curiosa di vedere cosa succederà con la Caliente!
Immagine
albakiara
sim veterano

Messaggioda archisim » mer ago 26, 2015 1:46 pm

io sono curiosa di capire che parentela c'è tra quelle tre.. dina e nina sono sorelle.. katrina da dove spunta???? sarà mica la figlia! :shock:
archisim
sim veterano

Messaggioda Akuiyumi » mer ago 26, 2015 2:55 pm

Una nuova legacyy evvivaaa **
Ahahahah Chuck avrà un bel daffare XD Purtroppo le arti marziali nel gioco ancora non sono arrivate XD
Ha subito fatto amicizia con le Caliente °-° Attento Chuck che quelle non hanno una bella reputazione, almeno nelle legacy XD

P.s. Dina e Nina son sorelle sì, Katrina mi pare sia la madre (quindi è adulta) :P
addio.
Akuiyumi
sim dio

Prossimo

Torna a Sims legacy

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta