Sims legacy

[Legacy - Sfida delle sfide] Life's Life 2

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda Lilla_20 » lun ago 24, 2015 4:34 pm

Life's Life 2

Immagine

Spoiler:  

Miniatura

Immagine

Ultima modifica di Lilla_20 il dom set 20, 2015 10:13 pm, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » lun ago 24, 2015 4:35 pm

PRESENTAZIONE

Rieccomi con una nuova legacy.
Vi presento subito la founder: lei è Amanda Life ed è parente dei Life. Non starò qui a perdermi, ma vi dico solo che è la cugina di Funny. (Mi è dispiaciuto tanto non finire l’altra).
La famiglia di Amanda, a differenza degli Life’s è una famiglia di geni, Robert, il padre di Amanda ha una società che si occupa di nanotecnologia, ovviamente non ha fatto tutto da solo, ha eredito l’azienda dal padre che a sua volta l’ha ereditata da suo padre.
Agli inizi ovviamente era molto diversa ma si è ingrandita di generazione in generazione.
Ma basta parlare degli antenati, torniamo alla nostra founder che ha ereditato i geni di famiglia ma che ha voluto cambiare vita: l’azienda di famiglia le stava troppo stretta, specialmente poi doversi occupare anche della parte amministrativa.
Ha lasciato così Bridgport per poter riuscire a sfondare da sola e non sottostare a suo padre.
Per quanto riguarda il resto lo scoprirete con la protagonista. ;)
Amanda è un topo di biblioteca, veloce ad imparare, ambiziosa ed amante della famiglia.
Ora non mi resta che farvela conoscere e lasciare che sia lei a raccontare la sua vita d’ora in poi.
Ultima modifica di Lilla_20 il ven gen 08, 2016 3:31 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Tati » mar ago 25, 2015 9:11 pm

Ciao Lilla!
Speriamo davvero che stavolta riuscirai a continuare ç_ç Mi affeziono ai personaggi io ç____ç
Amanda è davvero molto bella...aspetto presto il primo aggiornamento eh?
Devo chiederti un favore però...nel primo post dovrebbero starci copertina e indice o al massimo copertina e basta...dovresti modificare il post e postare qui sotto la presentazione ^^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 4:43 pm

Tati ha scritto:Ciao Lilla!
Speriamo davvero che stavolta riuscirai a continuare ç_ç Mi affeziono ai personaggi io ç____ç
Amanda è davvero molto bella...aspetto presto il primo aggiornamento eh?
Devo chiederti un favore però...nel primo post dovrebbero starci copertina e indice o al massimo copertina e basta...dovresti modificare il post e postare qui sotto la presentazione ^^

Ciao Tati!
Tranquilla ce la metterò tutta perché anche io mi affeziono ai personaggi. :)
Posto ora il primo aggiornamento, scusa il ritardo.
Scusami non me lo ricordavo ma ora ho corretto, spero vada bene. :)
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 5:17 pm

CAP. 1:Finalmente la libertà

Eccomi finalmente arrivata dopo non so più quante ore di volo. :(
Questo è il mio terreno su cui ergerà la mia casa. A tal proposito ho già chiamato un architetto per cominciare i lavori, dopotutto non ho molta voglia di dormire all'aperto appena arrivata.

Immagine

Mentre l'architetto lavora decido di andare in biblioteca, vorrei cominciare a leggere qualcosa di utile per la mia carriera anche se ancora non ne ho una. :D

Immagine

Che bello non sono la sola che ama leggere in questa città! :D

Immagine

Sarà che quando comincio un libro lo devo assolutamente finire che me lo porto addirittura in bagno!!!

Immagine

Finito di leggere vado in palestra, ne ho una proprio qui nel mio quartiere!!
Dopotutto mi sento un po' anchilosata per colpa del lungo viaggio.

Immagine
Ultima modifica di Lilla_20 il mar set 01, 2015 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 5:22 pm

Comincio dal tapis rolulant, una bella corsetta è proprio quello che mi ci vuole. :)

Immagine

Dopo aver corso per un bel po' decido che è ora di cominciare qualcuno, sono un tipo socievole e qui non ho ancora amici. :(

Immagine

Scambio qualche parola con questo tizio ma non mi ispira granché, meglio correre via... :D

Immagine

Ecco, ora mi prende la nostalgia di casa e della mia vita precedente anche se è stata scadenzata solo dallo studio e dal lavoro nell'azienda di famiglia...

Immagine

Meglio tornare alla mia nuova casa, d'altronde me ne sono andata io e ho deciso di prendere in mano le redini della mia vita e di vivere come voglio io!

Immagine
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 5:30 pm

Purtroppo ho quasi finito i soldi quindi non ho potuto far dipingere l'esterno ma provvederò quanto prima. :)
Tutta l'attività fisica, fra palestra e jogging mi ha fatto venire una fame da lupi! :D

Immagine

Ora che sono nella mia casetta nella quale non poteva mancare una libreria, anche se piccola, decido di leggere un bel libro di logica, dopotutto mi servirà nella carriera.

Immagine

Squilla il telefono! Squilla il telefono! :roll:
All'improvviso ho paura... e se non andassi bene?
E se il mio curriculum non è piaciuto?
Ho mandato il curriculum da Sunset ed ora mi stanno chiamando....
Ho paura, tanta paura!!!

Immagine

Assunta!!! Sono stata assunta! :D
Comincerò domani!!
Ho sempre sognato fare la scienziata ed ora forse ci riuscirò!!! :D
L'emozione mi ha fatto venire fame... :D

Immagine

Non sono mai stata una grande cuoca...

Immagine
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 5:36 pm

Il pasto era decente, o meglio mangiabile. :)
Dopo essermi sfamata decido di andare al parco, chissà magari incontrerò qualcuno con cui fare pratica negli scacchi e di conseguenza nella logica. ;)
Ecco un ragazzo che sta giocando, mi fiondo a sedermi ed a giocare con lui. :D

Immagine

Mmm... ho perso, vorrà dire che devo migliorare.
Esausta vado a casa a dormire, dopotutto domani è il mio primo giorno di lavoro. :D
La mattina dopo, puntuale, vado a lavoro.

Immagine

La prima cosa che mi fanno fare è chiacchierare con una specie di robot.... :o
Come sono strani qui...

Immagine

Continuo a chiacchierarci fino a quando non ho un'illuminazione!
Mi metto subito a lavoro, chissà che non inventi qualcosa di utile? :D

Immagine

...

Immagine
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda Lilla_20 » ven ago 28, 2015 5:40 pm

Dopo una lunga giornata di lavoro torno a casa ma sono talmente eccitata per la mia prima scoperta che faccio una doccia veloce ed esco!
A lavoro ho sentito parlare di un locale ed è là che vado.
Arrivata un tale Landgraab si mette a ballare vicino al tavolo dove sono seduta e comincia a parlare.

Immagine

Non è molto attraente, ma tanto mica me lo devo sposare, quindi mi metto a ballare insieme a lui. :)

Immagine

Ballare mi ha messo molto sete ma non appena decido di andare ad ordinare qualcosa, il barista termina il suo turno. :roll:

Immagine

Il furbacchione si viene a sedere al mio tavolino...

Immagine

E' simpatico ma dopo poco decido di tornare a casa, dopotutto fra poche ore dovrò andare a lavoro.
Il mio secondo giorno scorre tranquillo e non appena finito il turno vado in palestra: ho bisogno di scaricarmi.

Immagine
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Prossimo

Torna a Sims legacy