Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida delle sfide] Essere Morbidi

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 5:28 pm

Ciao a tutti, sono nuova e questa è la mia primissima legacy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi... cominciamo! :D
..........Essere Morbidi
Immagine
Spoiler:  

Immagine

L'aspirazione di Debra Stewart è costruire una grande famiglia felice. Ha molti pregi, ad esempio, è buona e allegra, ma bisogna dirlo, è una ghiottona, e pur trovandosi a suo agio col suo corpo, sa che sarà difficile trovare qualcuno che la ami per quello che è, e inoltre è pure povera :o . Ce la farà la nostra eroina a trovare qualcuno che la accetti davvero e a realizzare il suo desiderio? :lol:

ImmaginePRIMA GENERAZIONE: DEBRA STEWART
Primo Capitolo: Nuove Conoscenze
Secondo Capitolo: Brutte Sorprese
Terzo Capitolo: Cambiamenti
Quarto Capitolo - Special di Natale: Natale Rosso Fuoco
Quinto Capitolo: Nuovi "Amici"
Sesto Capitolo: Si Cresce!

ImmagineSECONDA GENERAZIONE: BRANDON STEWART
Primo Capitolo: L'Amore di una Nonna
Secondo Capitolo: Addii e Benvenuti
Terzo Capitolo: Padre e Nonno
Quarto Capitolo: Il Corso Della Vita
Quinto Capitolo: Amici d'infanzia
Sesto Capitolo: Le Prime Cotte

ImmagineTERZA GENERAZIONE: ALEXANDER STEWART
Primo Capitolo: Ricominciamo
Secondo Capitolo: Fiocco Blu!
Terzo Capitolo: Ancora Blu
Quarto Capitolo: DJV
Ultima modifica di Vanessa il gio giu 18, 2015 1:50 pm, modificato 25 volte in totale.
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda aurora16xd » mer dic 17, 2014 6:28 pm

Hello Vanessa, io penso che ce la farà, se c'è l'ha fatta la mia Giuditta ce la fanno tutti!
Aspetto gli aggiornamenti, ti seguo! :D
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 8:12 pm

Grazie :D ho appena finito di giocare, adesso sistemo le immagini e metto il primo capitolo, che emozione :mrgreen:
Ultima modifica di Vanessa il mer dic 17, 2014 10:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 9:01 pm

Capitolo 1: Prime Conoscenze

Immagine
Bene! Eccomi arrivata nella mia nuovissima casa! E’ uscita meglio di quanto mi aspettassi, ma mi sono rimasti solo 98$! Forse sarà meglio mettersi alla ricerca di un lavoro…

Immagine
Mmh… Un lavoro da cuoca mi piacerebbe, ma… vediamo… Astronauta? Troppo faticoso per me… Donna d’affari! Ma certo! Questo lavoro fa proprio al caso mio! Voglio impressionare subito il capo… Sarà meglio compilare un po’ di rapporti.

Immagine
Mmh… Dopo tutto questo sforzo, mi sembra di avere un certo languorino… Bene! Vediamo cosa c’è in frigo :D
Pasta, uova, formaggio, latte, dovrei fare un po’ di spesa, non ci sono tantissime cose da mangiare. Beh, vorrà dire che mi accontenterò di pasta e formaggio… Troppo buona :D beh, modestamente, l’ho cucinata io! Purtroppo è arrivato anche il momento di lavare i piatti, ma appena avrò fatto, potrò uscire e cominciare a conoscere i miei vicini! :D

Immagine
Oh, ma guarda che bel ragazzo! Si chiama Travis Scott e io ne approfitto subito per parlargli di qualcosa di interessante: il mio irrealizzabile sogno da astronauta. Purtroppo comincio a vederlo abbastanza annoiato, della serie “Ma che vuole questa pazza che mi ha fermato così dal nulla in mezzo alla strada?”. Sinceramente non saprei.. Sarà che mi ha vista un po’ triste, ma ha cominciato a scherzare con me, mi sembra addirittura flirtante! Ne approfitto per chiedergli se è single e la risposta è si! Ma appena gli faccio un complimento, si imbarazza e mi saluta. Mah, che strano questo qui. Andiamo avanti.

Immagine
Sulle strisce pedonali che portano al marciapiede di fronte al mio, vedo un simmino attraversare e mi precipito a fare amicizia! :D
Ultima modifica di Vanessa il gio dic 25, 2014 1:36 am, modificato 2 volte in totale.
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 9:07 pm

Immagine
Si chiama Luca Colombo ed è anche lui un gran bel ragazzo. Lo vedo un po’ giù e così cerco di consolarlo. Funziona e Luca si sfoga con me, sentendosi molto sollevato. Gli chiedo di passare del tempo insieme.. Vediamo che succede. È davvero interessante e, visto che si sta facendo parecchio buio, lo invito a casa mia.

Immagine
Ci sediamo sul mio divano, accendo la TV su un canale comico, ho davvero bisogno di divertirmi. Anche lui comincia a flirtare… ma cosa gli farò a questi uomini? ;)
Anche a lui la solita domanda: “Sei single?”. Al che mi risponde con tutta tranquillità “In realtà, no. Sono sposato e mia moglie si chiama Eleonora”. Sono spaventata perfino dal chiedergli se avesse dei figli, ma mi sembra brutto congedarlo così… Per cui, la serata continua e verso l’ una e mezza di notte, se ne va.. un altro flop :(

Immagine
Finalmente vado a dormire… Mi metto a pensare alla giornata di oggi. Ok, Luca era sposato, ma Travis? Non gli sono piaciuta… è sicuramente a causa della mia morbidezza! Non è giusto, non capiscono niente questi uomini! Finalmente mi addormento e la prima cosa che sogno sono i soldi che guadagnerò domani…

Immagine
Mi sveglio già in ritardo, ma con la vescica che sta per scoppiare e il mio stomaco vuoto, non riesco nemmeno a pensare. Corro a lavoro senza nemmeno andare in bagno: la farò lì. Appena arrivo a lavoro, corro in bagno e mi metto a lavorare sodo, aspettando impazientemente il pranzo di mezzogiorno.

Immagine
Sono le cinque, sto morendo di fame e puzzo come una capra. Per fortuna sto tornando a casa, la vedo già dalla macchina aziendale. Sarà meglio andare a fare una bella doccia, e poi mi preparerò qualcosina da mangiare. Nel frattempo, oggi ho guadagnato 128$ e il capo mi ha detto che probabilmente domani verrò promossa.. Fantastico! Mi metto subito al computer a compilare altri rapporti.
Ultima modifica di Vanessa il gio dic 25, 2014 1:36 am, modificato 2 volte in totale.
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 9:17 pm

Immagine
E anche oggi ho fatto. Sono stanchissima, ma abbastanza soddisfatta. Guardo un po’ il canale comico e poi vado a dormire. Diamine, questo lavoro non mi permette nemmeno di uscire!

Immagine
Anche stamattina ritardissimo, anche stamattina famissima, ma che ci posso fare ormai? Corro a lavoro, apro il cassetto per cercare la spillatrice e… tutta ricoperta di gelatina! Meglio lasciar stare e cercare un’altra spillatrice.. credo che se mi vendicassi, deluderei molto il capo. E ho fatto bene, perché verso mezzogiorno il capo mi annuncia la promozione! Finisco la giornata lavorativa scherzando coi miei colleghi. Il capo mi da addirittura una targa da scrivania.. la leggo e.. ehy! Ma questo non è il mio nome! Sarà sicuramente stata rubata a qualcuno.. Beh, in fondo, è il gesto che conta, per cui me la terrò bella esposta sulla mia fantastica scrivania! :D

Immagine
Ho finalmente finito e mi accorgo che non basta! Per domani dovrò anche portare al livello due il mio carisma, che si trova già al livello uno ( e mezzo ). Decido di mettermi come una cretina a parlare davanti lo specchio, dove mi accorgo che tutte le porte di casa mia sono in realtà porte dei bagni pubblici, ma va beh, sorvoliamo. Mi faccio una doccia, gioco un po’ a Sim per Sempre, lavo i piatti e finalmente vado a dormire.

Immagine
Anche stamattina sto per farmela addosso ma corro a lavoro e come al solito mi impegno al massimo. Ho come l’impressione che questa giornata non finirà mai… Ecco! Ho capito adesso! Mi serve un nuovo letto che mi faccia riposare meglio. Da lavoro chiamo subito il negozio di materassi e me ne faccio portare uno, che pago anche di meno, visto che restituisco quello vecchio. Peccato che per comprarlo ho dovuto vendermi pure i mobili della cameretta e un lampadario, ma per la cameretta, ci sarà tempo di ricomprare tutto. Appena torno, vado a recuperare le ore perse.

Immagine
Quando mi sveglio sono le dieci di sera, corro a mangiare, poi un bel bagno nella schiuma (con foto di spalle, ho ancora una dignità io!) e infine a giocare a Bloccoblic. Poi, scrivo qualche rapporto e senza nemmeno dormire, vado a lavoro. Finalmente questa volta non ho fame, non devo andare in bagno e sono perfettamente in orario :D
Ultima modifica di Vanessa il gio dic 25, 2014 1:37 am, modificato 2 volte in totale.
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 9:24 pm

Immagine
Anche questa volta vengo promossa.. Siiii!! Mi accorgo però che è meglio dormire di notte, sono stanchissima, ma ho comunque dei doveri: devo sviluppare due livelli di logica e per comprare un tavolino scacchistico mi vendo un bancone da cucina. Mentre cerco di sviluppare la mia abilità, mi chiama Luca Colombo e mi chiede se può venire a trovarmi.. Beh, la risposta è ovviamente si! Anche se è sposato, che male c’è a passare un po’ di tempo con un amico?

Immagine
Purtroppo svengo mentre cerco di prepararmi del formaggio (ancora in abiti da lavoro oltretutto), per cui lascio Luca al computer e me ne vado a dormire. Finirò i miei doveri domani mattina presto.

Immagine
Sto morendo di sonno e devo ancora finire di compilare i rapporti! Mancano solo due ore e non so dove sbattere la testa. Quindi, decido di prendermi un giorno di vacanza. Spengo tutto e torno a dormire. Mi sveglio alle tre. Una bella doccia è proprio quello che ci vuole, poi si fa merenda, e infine invito Luca a casa per scusarmi per ieri sera.

Immagine
Stasera Luca è più socievole del solito, e infatti comincia a flirtare, ma stavolta per davvero! La serata però va avanti normalmente, e pensare che ci credevo sul serio! Ma io non demordo, se continua a cercarmi è sicuramente perché prova qualcosa per me, ma dall’altra parte, è sposato… Ma io combatterò per i miei sentimenti! Domani ho la giornata libera, quindi appena mi sveglierò, lo inviterò a casa e mi dichiarerò per lui.

Immagine
È mattina, lo chiamo e arriva subito. Lo faccio giocare un po’ al pc mentre preparo da mangiare, ma stranamente non mi va tantissimo; però mi sforzo. Lo guardo dalla porta e… mi viene da vomitare. Ma cosa farò? Cosa gli dirò? Cominciamo a parlare del più e del meno, lui è abbastanza imbarazzato. Prima che se ne vada, provo a flirtare con lui e vedo che risponde alle mie battute… Ora è il momento! Provo a baciarlo e…

FINE DEL PRIMO CAPITOLO
Ultima modifica di Vanessa il gio dic 25, 2014 1:37 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda aurora16xd » mer dic 17, 2014 11:07 pm

Sei partita alla grande! Ma Luca è sposato :? mi sa che la cosa si fa intrigante...
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Vanessa » mer dic 17, 2014 11:59 pm

Grazie mille :D Eh si, Luca è sposatissimo, staremo a vedere xD
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Tati » gio dic 18, 2014 10:36 am

Ciao Vanessa!!
Benvenuta in sezione! ^w^
Cavolo certo che un uomo sposato non è il massimo...però dopotutto se non si fa problemi lui -.-''
Son curiosa di vedere come procederà la storia tra i due U_U
Aggiornaci presto ;)
Immagine
Tati
sim dio

Prossimo

Torna a Sims legacy sospese