Ricordi di una sim vita

I video ricordi di Maryshell

Racconta le vite dei tuoi sim, cataloga i tuoi interventi nel forum, dai sfogo alla tua fantasia!

Messaggioda maryshell » sab apr 02, 2016 3:01 pm

Principi azzurri su candidi cavalli bianchi?Naaaaah meglio buttare una moneta in un pozzo!
maryshell
sim §§§

Messaggioda mettiu » sab apr 02, 2016 5:35 pm

Ciao maryshell! Perdona il ritardo, ma eccomi qui a darti il benvenuto in sezione!
Appena ho un minuto libero recupererò volentieri le gesta della tua famigliola, intanto però ti inserisco nell'indice. :D

PS: Non so se hai letto il regolamento. Il topic in Ricordi funge come contenitore in cui poter inserire ogni cosa relativa al mondo dei tuoi sims. Quindi, secondo me, è meglio che cambi nome al topic, che ne so, va bene anche un semplice "I Ricordi di maryshelly", insomma. XD Perché così com'è strutturato sembrerebbe più un diario/machinima. E in quel caso sarebbe da spostare in quella sezione.
Prima di indicizzarti aspetto una tua risposta, comunque. :mrgreen:
mettiu
sim magnifico

Messaggioda maryshell » sab apr 02, 2016 9:39 pm

mettiu ha scritto:Ciao maryshell! Perdona il ritardo, ma eccomi qui a darti il benvenuto in sezione!
Appena ho un minuto libero recupererò volentieri le gesta della tua famigliola, intanto però ti inserisco nell'indice. :D

PS: Non so se hai letto il regolamento. Il topic in Ricordi funge come contenitore in cui poter inserire ogni cosa relativa al mondo dei tuoi sims. Quindi, secondo me, è meglio che cambi nome al topic, che ne so, va bene anche un semplice "I Ricordi di maryshelly", insomma. XD Perché così com'è strutturato sembrerebbe più un diario/machinima. E in quel caso sarebbe da spostare in quella sezione.
Prima di indicizzarti aspetto una tua risposta, comunque. :mrgreen:

Ciao Mettiu,grazie per il commento e per l'accorgimento che mi hai segnalato,questa cosa mi era sfuggita :) meglio così allora,cambio il titolo!Spero che i video possano piacere e grazie di tutto! :D

ps:puo' andare bene "i video ricordi di maryshell"?
maryshell
sim §§§

Messaggioda mettiu » dom apr 03, 2016 3:15 pm

Perfetto!
EDIT: E figurati. :D Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione!
mettiu
sim magnifico

Messaggioda maryshell » dom apr 03, 2016 6:38 pm

In questa prima giornata lavorativa inizieremo a vendere quadri...e peggio di così...
maryshell
sim §§§

Messaggioda maryshell » lun apr 04, 2016 9:06 am

mettiu ha scritto:Perfetto!
EDIT: E figurati. :D Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione!

Grazie mille! :D
maryshell
sim §§§

Messaggioda maryshell » lun apr 04, 2016 2:28 pm

In questo video inizieremo a guadagnare simoleon!Insomma,..più o meno...

ps:ho messo alla mia sim anche una delle vostre acconciature pasquali e per sbaglio nel video ho detto che erano di "TSR" ma ho corretto con un banner specificando "The sims community italiana" e ho messo il link al vostro sito nell'infobox! :P
maryshell
sim §§§

Messaggioda Akuiyumi » mar apr 05, 2016 8:47 am

Ciao Mary! ^^ Molto bello il video :D
Per la questione dei capelli, tecnicamente non avevi sbagliato, quello che noi mettiamo nella Zona Download dell'Exchange non è roba nostra, semplicemente segnaliamo il materiale che troviamo su altri siti ^^
Quello che trovi nella sezione "Spazio Artisti" dell'Exchange invece sì, è materiale creato dagli utenti del forum ^^
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda maryshell » mar apr 05, 2016 6:37 pm

Akuiyumi ha scritto:Ciao Mary! ^^ Molto bello il video :D
Per la questione dei capelli, tecnicamente non avevi sbagliato, quello che noi mettiamo nella Zona Download dell'Exchange non è roba nostra, semplicemente segnaliamo il materiale che troviamo su altri siti ^^
Quello che trovi nella sezione "Spazio Artisti" dell'Exchange invece sì, è materiale creato dagli utenti del forum ^^

Ah ok,tutto più chiaro ora,grazie! :)
maryshell
sim §§§

Messaggioda Tati » mer apr 06, 2016 9:37 am

Pare che il negozio comincia a ingranare...dai che presto avrà anche un tetto ahahahah
Bel video ^^ Alla prossima!
Immagine
Tati
sim dio

PrecedenteProssimo

Torna a Ricordi di una sim vita