Ricordi di una sim vita

La Tigre e i suoi Sim

Racconta le vite dei tuoi sim, cataloga i tuoi interventi nel forum, dai sfogo alla tua fantasia!

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 9:45 am

Immagine

Benvenuti a tutti nel mio piccolo angolo di follia e immaginazione :D
Visto che adoro creare sempre nuovi sim per sperimentare con abiti, materiale personalizzato e vari, strambi, abbinamenti ho pensato di condividere qualche mia piccola creazione e le mie esperienze di gioco anche con tutti voi del forum!

Bando alle ciancie, ecco a voi tutte le pazzie e le peripezie di Fuyuko (o Tigrotta che dir si voglia) e i suoi sim!

INDICE:

-I sim e le loro avventure:

>Rose Sheppard, l'hipster solitaria
>Nella vita di Rose
>Esperimenti nel cas
>Rose si fa un amico e altri simmini!
>Fiamma, stella nascente della comicità
>Jun & Jewel

-LEGACY
>Questioni di chimica -Sfida delle sfide-

-FUYUKO'S PLACE -spazio artisti-

-Varie ed eventuali:
Ultima modifica di Fuyukokurono il gio feb 04, 2016 4:14 pm, modificato 11 volte in totale.
Immagine

"Don't want your absolution cause I can't make it right."
Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 9:53 am

Rose Shepperd, l'hipster solitaria

Salve cara gente, la mia somma mi ha detto che non vedevate l'ora di conoscermi! Ebbene, eccomi qua, non voglio far attendere nessuno.
Il nome che mi è stato affibbiato è Rose, personalmente lo trovo un po' troppo mainstream, io avrei scelto qualcosa di più ricercato, tipo Rosamunda o Cassiopea... Ma così è la vita :roll:
Tornando a noi. sono una simma dallo spiccato senso artistico, dall'infinita creatività e un innato amore per le cose belle e, tra le suddette cose belle, di certo non rientrano gli altri sim!
Ah, quelle brutte creature! Molto meglio la solitudine, o al massimo la compagnia di pochi amici fidati.
In effetti, per stringere quelle poche amicizie ci è voluto.... Un certo impegno. Diciamo così, va'.
Comunque, eccomi qua in tutta la mia bellezza. Ci ho messo almeno un secolo a scegliere i miei magnifici vestiti!
Immagine

Arrivederci, a presto! Ora devo scappare
Immagine

Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Tati » mer dic 30, 2015 10:14 am

Ciao Tigrotta!! (non mi abituerò mai al tuo nuovo nick sappilo U_U)
Ahahahaha Rose è davvero un bel tipino...ha un caratterino niente male...mi piacerebbe vederla all'opera nel save :lol: :lol: :lol:
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 10:42 am

Grazie Tati :) Per il nick, chiamami pure Tigrotta (in fondo anch'io sono affezionata a quel nick xD)
Per Rose, appena avrò tempo di sistemare le immagini condividerò le sue esilaranti reazioni, devo dire che è proprio buffa ahahah
Immagine

Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Tati » mer dic 30, 2015 10:45 am

Beneee...attenderò con ansia allora U_U
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 10:46 am

Dai, farò la brava v.v Cercherò di metterci poco ;)
Immagine

Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Akuiyumi » mer dic 30, 2015 11:23 am

Ma che bella simma! ** Già mi sta simpatica come carattere, anche io non vedo l'ora di vederla in azione XD
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 11:44 am

Grazie mille Akuiyumi :D Prometto di far presto presto allora
Immagine

Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Fuyukokurono » mer dic 30, 2015 12:32 pm

Nella vita di Rose

Come già detto, sono una sim geniale, intelligente e sempre piena di fantasia. Di conseguenza, nel tempo che non dedico al mio lavoro di scrittrice (per il quale ho spesso promozioni, giusto per farvi capire le mie grandi qualità) mi dedico ai miei svariati hobby: scrivo libri, dipingo capolavori, leggo, suono molti strumenti (con una certa predilezione per il violino), modello, creo e, purtroppo, quando il fato me lo impone mi tocca anche incontrare altri sim e parlarci :x :x
Cosa che mi mette sempre parecchia tensione, non lo nascondo. Preferirei farne a meno.
Immagine

Però, di recente ho conosciuto questa tale Elisa, Elise... Ella... Ehm... Elize, Elize volevo dire. E' piuttosto simpatica, devo dire e credo che potrei anche sopportare l'idea di parlarle, ogni tanto. Pensate, è l'unica simma che mi abbia mai vista in vestaglia da notte e l'unica che abbia avuto l'onore di scattarsi un selfie assieme alla sottoscritta.
(Eh sì, con questa pettinatura sembro una vecchietta ma è colpa della mia parrucchiera! :oops: )
Immagine

Al contrario, la maggior parte degli altri sim mi fanno spesso sentire triste o arrabbiare :evil: Maledetti pezzenti!
Immagine

Ma state certi, chi mi dà sui nervi non la passa liscia! Oh no, affatto! :twisted: :twisted: Proprio com'è capitato a quel maledetto straccione che veniva di me, dicendo di voler passare del tempo assieme per conoscermi meglio, ma alla fine scroccava solo la mia connessione a internet per guardare video di gattini dal mio unico computer, sul quale lavoro! Vi rendete conto di cosa ha osato fare questo sim?
Ovviamente, gli ho dato la giusta e meritata lezione. Non rimetterà mai più piede nella mia favolosa casa, potete scommetterci.
Immagine

Per ora è tutto, torno a lavorare al mio bellissimo romanzo dl titolo "Chi ha bisogno dei sim scrocconi?". Credo diverrà un best-seller.
Elize dice che dovrei metter su famiglia, in effetti il mio sogno è avere bambini ma l'idea di dover interagire ancora con sim sconosciuti mi schifa :? Vedremo cosa succederà.
A presto
Immagine

Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Tati » mer dic 30, 2015 12:35 pm

Ahahahahaha oddio io amo già alla follia Rose XD
Certo che se vuole dei figli deve per forza trovarsi un sim e quindi interagire...chissà se troverà il sim del suo cuore...dopotutto un amica l'ha trovata! Non tutto è perduto dai!
Immagine
Tati
sim dio

Prossimo

Torna a Ricordi di una sim vita